The Centennial Case: A Shijima Story
Una serie di morti inspiegabili ha scosso la famiglia Shijima nel corso del secolo scorso.
Dopo una visita ai Shijima, l'autrice di romanzi polizieschi Haruka Kagami si ritrova a dover affrontare quattro casi di omicidio che sono avvenuti in epoche diverse.