Terra Bomber
Terra Bomber si presenta come uno scroller laterale bidimensionale basato sui classici sparatutto arcade degli anni '80.
Pilota la tua imbarcazione su dieci terreni sempre più difficili evitando le varie posizioni delle armi, razzi e nemici con un solo obiettivo; per distruggere la base e la fine del livello.
Per aiutare sia nell'offensiva che nella difesa, il giocatore ha sia pistole che bombe che possono essere aumentate di potenza raccogliendo power-up.
Il giocatore deve anche controllare i propri livelli di carburante e mantenerli riforniti distruggendo i depositi di carburante.