TERROR SQUID
Guida la tua sinfonia di distruzione. Schiva i pattern di proiettili tentacolari da te realizzati. Sopravvivi abbastanza a lungo per rilasciare un’esplosione primordiale di energia oscura, che detonerà i tuoi proiettili in reazioni a catena gloriosamente soddisfacenti. Perfeziona la tua strategia per usufruire di ogni prezioso secondo di ogni run.
Lascia che la devastazione regni sui record dei tuoi amici. Raggiungi la vetta del pool genico. Ascendi.