Sydney Hunter and the Curse of the Mayan
In questo gioco impersoni Sydney Hunter, un esploratore che è rimasto intrappolato in una piramide Maya mentre stava esplorando la regione dello Yucatan.
Sydney scopre ben presto che Kinich Ahau (il dio Maya del sole) e Kukulkan (il dio con il corpo di un serpente piumato) hanno spezzato il calendario sacro Haab in sette pezzi e preso quattro preziosi che hanno nascosto nella piramide.
Tutto questo si verifica durante il Wayab, i cinque giorni infausti dell'anno. Se il calendario non verrà ritrovato e ripristinato in tempo, il tempo smetterà di scorrere.