Sword of the Necromancer
Sword of the Necromancer è un gioco di ruolo dungeon crawler con elementi roguelike, dove puoi riportare in vita i nemici caduti per farli combattere al tuo fianco.
Trasforma i nemici in alleati usando i poteri proibiti della Spada del Negromante e aiuta Tama a raggiungere le profondità del dungeon in modo da ottenere abbastanza potere da riportare in vita Koko.
Accumula una piccola armata di mostri, brandisci armi e reliquie e sali di livello per poter affrontare i guardiani che si mettono tra te e il tuo obiettivo.
Tama è una ex ladra incaricata di scortare la sacerdotessa Koko nel suo pellegrinaggio per il continente. Koko morirà durante il viaggio, e Tama trascinerà il suo corpo alla Cripta del Negromante, dove le leggende raccontano si nasconta un potere in grado di riportare in vita i morti.
Spinta dalla disperazione, Tama scenderà nel dungeon con l'obiettivo di ottenere il potere proibito della negromanzia, ignorando i pericoli che si nascondono tra le ombre.