Swimsanity!
Nuota con gli amici per affrontare la modalità Avventura, o affrontalo in partite competitive come Ultimo Mooba rimasto: hai più di 150 sfide da completare in 8 modalità di gioco tutte azione in Swimsanity! Tutte le modalità sono disponibili online o in locale.