SubaraCity
SubaraCity per Nintendo Switch offre una nuova formula a tutti gli amanti dei puzzle game, che combina una pianificazione attenta a un gameplay rilassante. Non stai solo abbinando dei blocchi: stai costruendo una città!
Con Nintendo Switch, è possibile giocare sullo schermo della TV usando i controller o divertirsi in mobilità con i comandi touch.