Steam Tactics
Assumi il ruolo di capitano di una squadra di piloti di dirigibili, acquisisci e aggiorna nuove navi e armi, fai salire di livello il tuo equipaggio.
Il re è gravemente malato. La regina desidera utilizzare i tuoi servizi. Sei uno dei più rinomati strateghi mercenari del paese. Risponderai alla chiamata del regno?