Startide è una reinterpretazione dei classici sparatutto a scorrimento verticale in cui dovrai vestire i panni di un pilota provetto di Interstellar Recon Mecha, dispositivi dotati di armi uniche e abilità speciali. Esplora gli angoli più remoti della galassia, scoprine la storia e mettiti alla prova in battaglie epiche contro le più temute corazzate spaziali!