Spiritfarer: Farewell Edition
Nel ruolo di Stella, traghettatrice dei defunti, costruisci una barca per esplorare il mondo, quindi prenditi cura degli spiriti fino a condurli all’agognato oltrevita. Coltiva, estrai, pesca, raccogli, cucina e crea per riuscire ad attraversare i mari mistici. Unisciti all’avventura nel ruolo di Daffodil il gatto per giocare in modalità cooperativa. Trascorri del tempo con i tuoi passeggeri, stringendo legami che non dimenticherai, fino ad arrivare a porgere l’ultimo saluto ai tuoi eterni amici. Include il gioco base e tre aggiornamenti pieni di contenuti: esplora un mondo sempre più ampio e conosci quattro nuovi spiriti!