Souldiers
Mentre lottavate per la gloria del regno, tu e i tuoi soldati siete stati trasportati a Terragaya, una landa mistica ai confini dell'oltretomba. La vostra missione è trovare il guardiano e dirigervi al mondo successivo. L'intoppo? Tu e i tuoi compagni non siete morti per davvero.
Combatti e svela il mistero: supera i tuoi nemici in astuzia, risolvi rompicapi ardui, potenzia il tuo personaggio ed esplora ogni anfratto di questo affascinante e intricato mondo in 16 bit. Sviluppato con estrema cura e attenzione per i dettagli, Souldiers è un gioco epico in stile rétro destinato a lasciare il segno.