Sokoban Block Puzzle
Ci sono oltre 200 livelli. Farai piacere al nostro design molto attraente, giocare al nostro puzzle è un piacere. Il gioco è adatto a tutte le età e per qualsiasi luogo. Ogni livello è ben pensato ed elaborato, in modo che per te sia stato un piacere giocare.