Skyland: Heart of the Mountain
In un mondo costruito sulle spalle dei giganti addormentati, unisciti a tua sorella Adrianne per prevenire un evento di annientamento che potrebbe cambiare il mondo per sempre. Esplora la storia di una civiltà per salvare i cittadini di Skyland e svelare il mistero della morte di tuo padre.
Tuttavia, qualcosa di sinistro incombe su Skyland. La gente sta scomparendo senza lasciare traccia e sembra che questo possa essere collegato alla tragica morte di tuo padre. Tocca a te e al fidato equipaggio del dirigibile Nightingale scoprire la verità che c'è dietro.
Unisciti a tua sorella Adrianne e insieme risolvete il mistero che si nasconde dietro la morte di tuo padre e date un rapido sguardo a un'antica civiltà che ha plasmato il mondo.
Lungo il tuo viaggio incontrerai il misterioso Bal il Solo, e forse dovrai anche affrontare domande sulla natura stessa della vita.