Siralim 3
Siralim 3 è un intenso gioco di ruolo di caccia ai mostri! Colleziona oltre 700 creature e falle combattere al tuo fianco in labirinti sotterranei generati casualmente. Trova tesori e usali per creare oggetti, potenziare le tue creature, imparare incantesimi e tanto altro.