Shape of the World
Il mondo che cresce intorno a te… L'ambiente e la flora fioriscono e svaniscono mentre vaghi in Shape of the World, un gioco di esplorazione in prima persona tranquillo e surreale. Esplora foreste, grotte acquatiche e rive silenziose circondato da piante e animali psichedelici. Nessun cronometro o pericolo nascosto interromperà il tuo viaggio... Concediti un paio d'ore di pausa dal lavoro, dall'ansia e dallo stress.
Gioca con un misterioso ecosistema organico Interagisci con graziosi animali, piante effimere e affascinanti monoliti. Le tue azioni modificheranno l'ambiente che ti circonda in modo vibrante e inatteso, lasciandoti a bocca aperta ad ogni sentiero che plasmerai e ad ogni cavità in cui ti imbatterai.
La foresta si materializza mano a mano che la attraversi e ricresce quando ripercorri le aree che hai già esplorato. Il mondo disegnato a mano offre anche dei punti di riferimento e zone familiari che ti accompagneranno fino al termine del tuo viaggio.
L'audio cambia insieme alle immagini, offrendo un'esperienza sonora avvolgente che accompagna il tuo viaggio psichedelico e amplifica la sensazione di immersione nell'atmosfera di gioco.