Shadowrun: Hong Kong - Extended Edition
Shadowrun: Hong Kong - Extended Edition è la versione completa di Shadowrun: Hong Kong, il terzo gioco indipendente dell'acclamata serie cRPG di Shadowrun di Harebrained Schemes. La Extended Edition aggiunge oltre 6 ore di gioco con la campagna bonus Shadows of Hong Kong, il commento audio del gioco e una lunga lista di miglioramenti apportati dopo il lancio, tra cui nuovi effetti visivi e dialoghi aggiornati. Prova il più impressionante RPG di Shadowrun, accolto come uno dei migliori giochi di ruolo e strategia del 2015, ora disponibile su console!
HONG KONG. Un porto stabile e prospero in un mare di caos, guerra e disordini politici. L'Area di libera imprenditorialità di Hong Kong è una terra di contraddizioni: è uno dei centri nevralgici degli affari del Sesto mondo e uno degli agglomerati urbani più pericolosi della Terra. Un luogo di luci brillanti, torri scintillanti e spiriti inquieti dove la vita costa poco e tutto è in vendita.
Campagna bonus Shadows of Hong Kong: ambientata nelle settimane successive agli eventi della campagna principale, la campagna bonus Shadows of Hong Kong darà a te e alla tua squadra l'opportunità di ribaltare le sorti a sfavore della polizia corporativa d'élite che in passato ti dava la caccia. In un mondo in cui troneggiano l'avidità negli affari e conflitti urbani, dovrai affrontare pericolosi nemici, scoprire una cospirazione mortale e consolidare la tua reputazione di Runner capo... sempre che tu riesca a sopravvivere, ovviamente.
Classico cRPG narrativo adattato per console: Shadowrun: Hong Kong rievoca il periodo aureo degli RPG per computer, grazie alla narrazione ramificata in stile romanzo, ricca di prosa tagliente e profondo sviluppo dei personaggi. Immergiti in un'intensa campagna di oltre 15 ore con personaggi eterogenei ma fin troppo umani.
Ambientazione cyberpunk unica: esplora il futuro distopico "tra tecnologia e magia" di Shadowrun, che crea un'atmosfera molto amata dai fan. Shadowrun: Hong Kong è la porta perfetta per entrare in questa ambientazione per chi non ha familiarità con Shadowrun e, al contempo, arricchisce l'esperienza degli appassionati con molti personaggi classici e tecnologia tipica di Shadowrun.
Comanda una squadra: proprio come in Dragonfall, i protagonisti di Shadowrun: Hong Kong sono runner pericolosi e tutt'altro che perfetti, con retroscena indissolubilmente legati all'ambientazione "tra tecnologia e magia" di Shadowrun. I membri della tua squadra sono pensati per ricoprire ruoli contrastanti durante le missioni, e ognuno di loro ha speciali competenze, abilità, punti di forza e debolezze. Dovranno anche affrontare delle sfide personali, che puoi scegliere di accantonare o di percorrere anima e corpo.
Avvincente combattimento tattico a turni: per chi corre nelle ombre, ogni turno è importante. Scegli le azioni con saggezza: cerca una migliore copertura, carica in mischia o lancia una palla di fuoco sui nemici. Con oltre 200 armi e incantesimi a tua disposizione, le possibilità sono infinite.
Avanzamento del personaggio basato su abilità: scegli un archetipo come punto di partenza! I Samurai di strada e gli Adepti fisici usano abilità di combattimento avanzate per dominare il campo di battaglia, gli Sciamani e i Maghi evocano potenti alleati e lanciano incantesimi mortali, mentre Tecnici e Decker forniscono un supporto tecnologico fondamentale, proiettando la loro coscienza direttamente nei droni e nei sistemi informatici. Il sistema di abilità senza classi di Shadowrun: Hong Kong ti permette di far crescere il tuo personaggio in qualsiasi direzione tu scelga.