Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut
Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut è una versione indipendente dell'acclamata campagna Dragonfall di Harebrained Schemes, prima grande espansione di Shadowrun Returns. Essa aggiunge contenuti e miglioramenti al gioco originale per creare un'esperienza RPG cyberpunk per console unica nel suo genere.
Nel 2012 la magia è tornata nel mondo, risvegliando potenti creature del mito e delle leggende. Tra queste, la dragonessa Feuerschwinge, emersa all'improvviso delle montagne della Germania, scatenò la furia del fuoco, portando con sé morte e distruzione nelle campagne. Le forze tedesche impiegarono quasi quattro mesi per annientarla, e la loro vittoria divenne nota come la Fine del drago.
Dopo 42 anni, il mondo nel 2054 non è più lo stesso. Il progresso tecnologico incontrollato ha assottigliato il confine tra uomo e macchina, elfi e troll camminano tra noi, corporazioni spietate dissanguano il mondo, e ormai il regno del terrore di Feuerschwinge non è che un ricordo. La Germania è spaccata e Berlino è controllata da una solida anarchia nota come "Mutamento perpetuo". In questo luogo, il potere è effimero, quasi tutto è possibile e le giuste amicizie segnano un fato di successo o povertà. Per te e la tua squadra di shadowrunner, navigati battaglieri, non c'è posto migliore per sbarcare il lunario.
Classico cRPG narrativo adattato per console: Dragonfall rievoca il periodo aureo degli RPG per computer, grazie alla narrazione ramificata in stile romanzo, ricca di prosa tagliente e profondo sviluppo dei personaggi. Immergiti in un'intensa campagna di oltre 20 ore con personaggi eterogenei ma fin troppo umani.
Ambientazione cyberpunk unica: esplora il futuro distopico "tra tecnologia e magia" di Shadowrun, che crea un'atmosfera molto amata dai fan. Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut è la porta perfetta per entrare in questa ambientazione per chi non ha familiarità con Shadowrun e, al contempo, arricchisce l'esperienza degli appassionati con molti personaggi classici e tecnologia tipica di Shadowrun.
Avvincente combattimento tattico a turni: per chi corre nelle ombre, ogni turno è importante. Scegli le azioni con saggezza: cerca una migliore copertura, carica in mischia o lancia una palla di fuoco sui nemici. Con oltre 200 armi e incantesimi a tua disposizione, le possibilità sono infinite.
Avanzamento del personaggio basato su abilità: scegli un archetipo come punto di partenza! I Samurai di strada e gli Adepti fisici usano abilità di combattimento avanzate per dominare il campo di battaglia, gli Sciamani e i Maghi evocano potenti alleati e lanciano incantesimi mortali, mentre Tecnici e Decker forniscono un supporto tecnologico fondamentale, proiettando la loro coscienza direttamente nei droni e nei sistemi informatici. Il sistema di abilità senza classi di Shadowrun: Dragonfall ti permette di far crescere il tuo personaggio in qualsiasi direzione tu scelga.