Salaryman Shi
Attraversa ambientazioni variopinte, combatti degli animali bizzarri e padroneggia il potere della tua valigetta per... arrivare in tempo? Salaryman Shi è un platformer 2D dove si impersona l'impiegato Takeshi Shi nella sua corsa verso il bus per raggiungere l'ufficio! Venti livelli impegnativi separano Shi dal suo stipendio, ma non aver paura, avrai dalla tua parte la tua fidata valigetta.