Rogue Trooper Redux
Un innovativo sparatutto tattico e un adattamento eccezionale del fumetto, Rogue Trooper è tornato, rimasterizzato e rinnovato in alta definizione.
Vestirai i panni dell'ultimo esemplare sopravvissuto dei soldati di fanteria genetica (GI). Allevato per combattere e tradito dai suoi superiori nel massacro nella Quartz Zone, dovrai percorrere il campo di battaglia da solo, trasportando nel tuo fucile, nello zaino e nell'elmetto i biochip senzienti di tre soldati caduti.