Retro Revengers
In una area lontana e fuori moda del Giappone centrale si trova il Castello di Ludens, dove cinque amici — i Retro Revenger vengono isekaizzati in una strana terra che non presenta solo una minaccia per i loro giochi, ma anche per il mondo intero.
Intraprendi un viaggio con Ossan, Mao, Taicho, Matchan e Notchi, e serviti delle loro nuove abilità conferitegli dalla Dea Retro. Incontra vecchi compagni, difenditi dai nemici e sconfiggi i boss che si frappongono tra voi e il Signore dei Demoni di Tripla A.
Esplora luoghi diversi e impara a usare i differenti poteri che ha ciascun compagno in questo gioco dalla bellissima pixel art in 16 bit e dalla musica retro. Padroneggia i diversi poteri dei personaggi e oltrepassa vari ambienti pieni di nemici spietati in questo platformer in stile retro.
Mentre gli ambienti e la loro meccanica cambiano man mano che avanzi, anche tu potrai cambiare personaggio per trovare il modo più veloce per passare ciascun livello. La musica e i dialoghi fitti di riferimenti e easter egg ti terrà col fiato sospeso fino all’ultimo!