Retro Pixel Racers
Retro Pixel Racers è un divertente gioco di corse arcade top-down con una grafica in stile retrò in cui il controllo delle piccole auto correvano su tracce eccitanti.
Questo è un gioco di corse arcade basato sui giochi che amavo giocare nelle arcate che crescono.
Potresti dire che è ispirato da quei giochi, forse un tributo a loro o semplicemente uno strappo, uno di questi potrebbe essere vero!