Red Hot Ricochet
Il duello sta per iniziare in questa terra desolata, e solo uno di voi ne uscirà vivo. Certo, potresti mirare in mezzo agli occhi, ma dove sarebbe il divertimento? Red Hot Ricochet è un gioco intenso a base di colpi al rimbalzo, in cui dovrai sparare attentamente e sperare in un po' di fortuna.