Ravenous Devils
Gestisci una sartoria e un'attività di ristorazione basata sui cadaveri in una città in cui il crimine, la corruzione e la povertà sono all'ordine del giorno. Percival e Hildred si sono trasferiti con un sogno: diventare estremamente ricchi.
Prendi il controllo di Percival e gestisci la sua sartoria. Aspetta l'arrivo dei clienti intenzionati ad acquistare dei nuovi vestiti, uccidili al momento giusto, butta i loro corpi nella botola che porta in cucina, potrai rubare i loro abiti e reciclarli per crearne di nuovi: niente andrà sprecato!
Prenditi cura del pub di Hildred e dei suoi amati clienti. Dai loro da mangiare deliziosi pasti a base di carne umana, gestisci al meglio le tue risorse e cerca di non rimanere senza ingredienti.