Puzzle XXL: Città Incredibili
Divertiti con 100 immagini di alta qualità accuratamente selezionate di città di tutto il mondo. Cambia le dimensioni per aumentare la difficoltà e risolvi puzzle di fino a 600 pezzi. Puoi anche giocare con un massimo di 4 giocatori per risolvere i puzzle insieme!