Puzzle Adventure Blockle
Parti per un'avventura nel misterioso Wonder Labyrinth con Kulu, un normalissimo Kat che cerca la strada giusta, e la bella Arika che ha perso la memoria!
Il viaggio attraverso il Wonder Labyrinth ti porterà in tanti mondi diversi con ambienti variabili, come Icicle Palace e Flame Mountain. Visita ognuno dei mondi e supera le sfide che nasconde per ottenere le sette pietre del mondo.
Procedi con calma e studia con cura ogni rompicapo. Non preoccuparti: se fai un errore puoi annullare l'ultima mossa o riprovare da capo quando vuoi!