Pretty Girls Panic! PLUS
Più di 20 belle ragazze in 40 livelli! Puoi scegliere di fare squadra con Yu o Asahi, e completando i vari livelli sbloccherai nuovi abiti per l'una o per l'altra. Dopo ogni sfida completata, nella tua Galleria appariranno anche delle foto commemorative delle ragazze che salvi. Potrai ammirarle quando vuoi! Riuscirai a completare tutte le sfide?