Polygod è uno sparatutto in prima persona con elementi rogue-like, modalità per singolo giocatore e multiplayer e una curva di apprendimento brutale!
Grazie alla combinazione di combattimenti frenetici alla Quake, casualità, difficoltà e un sistema di potenziamenti creato a mano, Polygod è il sogno di ogni hardcore gamer e speedrunner. Solo i giocatori più abili riusciranno a trionfare!