Pic-a-Pix Deluxe
I Pic-a-Pix sono avvincenti puzzle logici che formano imprevedibili immagini in pixel art quando li risolvi. Sono conosciuti anche con altri nomi, come Picross, Hanjie e molti altri.
Risolvi rompicapi con i tuoi amici, o tutta la famiglia, grazie alla modalità co-op per un massimo di quattro giocatori*, che supporta tutte le combinazioni di controller! Nella modalità portatile puoi anche usare gli intuitivi comandi touch.
Pic-a-Pix Deluxe ora include anche rompicapi in bianco e nero, oltre a quelli a colori, che aggiungono una nuova dimensione al gioco.
Il gioco include 150 rompicapi a colore e 150 rompicapi classici, tutti ideati da Conceptis Ltd e mai pubblicati prima d'ora! I rompicapi si distinguono per difficoltà e dimensioni, da semplici immagini 5x5 a complesse griglie 35x25!
È possibile scaricare sotto forma di DLC** i contenuti precedentemente inclusi in Pic-a-Pix Colour per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U. Inoltre, a cadenza regolare saranno pubblicati nuovi pacchetti di contenuti.