Persona 4 Arena Ultimax
La sopravvivenza ha avuto il suo Ultimatum, la tensione è Maxi, la competizione è... ULTIMAX! Assapora l'ultimo, avvincente capitolo, dal piglio combattivo, dell'amatissima serie di Persona 4. Unisciti agli eroi e fronteggia un'armata di Ombre nel P-1 CLIMAX!