Path of Giants
Guida tre esploratori; Bern, Matchi e Totch nella loro ricerca del tesoro perduto attraverso caverne ghiacciate e scogliere ricoperte di neve. Passa da un esploratore all’altro usando il lavoro di squadra per risolvere i puzzle.