Panorama Cotton
La figura principale del gioco è Nata de Cotton, una strega con un inappagabile desiderio di caramelle chiamate willow. Le fa compagnia la fata Silk, con la quale Cotton ha già salvato il mondo una volta. La sorella di Silk, Knit, si rivolge a Silk preoccupata e le racconta che la regina Velvet si sta comportando in modo strano. Silk crede che la causa sia un willow bruciato e cerca di sbarazzarsene, ma Cotton la incontra, si impossessa del willow e cerca di mangiarselo, solo per scoprire che è bruciato. La regina e il regno le sono alquanto indifferenti, ma l’idea che qualcuno bruci i willow la fa adirare, ed ecco così che Cotton e Silk partono per fermare coloro che compiono queste azioni ignobili!
Nel 1994, Panorama Cotton ha fissato nuovi standard per le console Mega Drive/Genesis. La gamma bella colorata del gioco rende piacevole ogni livello, sia per chi lo guarda sia per chi ci si cimenta!