PLOID SAGA
In V.O.I.D. + il nostro primo gioco platform, il nostro pianeta è invaso da una razza di un'altra galassia, che distrugge tutto ciò che tocca per diventare così con potere assoluto. Dopo qualche tempo, un gruppo di Ploids decide di agire e restituire la pace. Per raggiungere questo obiettivo, Alpha e Omega devono viaggiare nel tempo fino a epoche di terre antiche, al fine di ottenere pietre sacre che gli daranno il potere necessario per sconfiggere gli invasori. Alcune delle epoche antiche sono il Giappone feudale, l'era glaciale, l'era medievale o tra gli altri. Quello che non sa è che gli invasori hanno cercato di ottenere quelle sante pietre davanti a lui! ... Inoltre, il tempo minaccia di crollare e solo tu puoi connetterti ai PLOID per salvare la Terra!
PLOID accade un paio di anni dopo gli eventi di VOID + i Ploids hanno formato la pattuglia che protegge il tempo e lo spazio per evitare di ripetere la storia con il Dr. Elo, anche Alpha e Omega Ploids entrano in una nuova linea in evoluzione a causa del viaggio nel tempo che li trasforma in PLOID X, un'abilità che consente loro di migliorare temporaneamente i propri sistemi per combattere. Per diventare Ploid X, devono viaggiare verso 7 rovine sacre alla ricerca dei file dei dischi sacri che contengono le informazioni necessarie per poter compiere il passo finale ed evolversi, esplorerai i livelli in uno stile platform unico con differenti tipi di gameplay ed extra.
UCHUSEN 2 Ultimate Ploid Battle controlli 3 semi di guerra mobili, progettati con alta tecnologia per combattere l'invasione aliena di Uchūsen. Il tuo obiettivo è aprirti tra la base nemica e porre fine all'invasione per vincere la guerra intergalattica in uno stile sparatutto.
Hai tutti i riflessi necessari per controllare Kairos e aprirti nella base nemica?