PICROSS S9
Il nono capitolo della serie definitiva di giochi d'enigmistica con immagini, Picross S!
Divertiti con i classici Picross, i Mega Picross con i loro Mega Numeri, i Color Picross con i loro numeri indizio colorati, i Clip Picross che permettono di completare una storia, e i grandi Picross omaggio nella sezione Extra!
Garbati tutorial e utili funzioni di aiuto permetteranno anche ai principianti di iniziare a giocare senza paura.