Personalizza lo stile utilizzando tutta una serie di look diversi per il piano, livelli di velocità differenti e altre opzioni insieme ai tuoi amici per conseguire i migliori risultati!
DISCOTECA - Controlla il tuo livello e impara a conoscere i compositori che hanno fatto la storia e i loro brani.