One Night Stand
In One Night Stand, esplora la camera da letto della sconosciuta e cerca indizi per identificare chi è e cosa vi ha fatto incontrare.
Puoi ricorrere ad alcuni metodi insoliti per trovare le risposte che stai cercando, ma cerca di non punzecchiare e indagare troppo - un ospite ficcanaso diventa rapidamente un ospite indesiderato!
Rimarrai ed esplorerai il tuo rapporto con questa sconosciuta, o scapperai non appena si presenta l'occasione? Con 12 finali unici da scoprire, puoi continuare a fingere abbastanza a lungo per scoprire cosa è realmente accaduto?