Nun Massacre
Una lettera è arrivata a casa tua in circostanze misteriose... tua figlia si è ammalata nel suo collegio. Mentre fai un viaggio per prenderla, arriva una tempesta e la strada è bloccata. Si prosegue a piedi attraverso i boschi e presto si scatena l'inferno...
In arrivo Nun Massacre Definitive edition è un DLC gratuito con grafica migliorata, tempi di caricamento più rapidi, prestazioni migliori e nuovi contenuti sbloccabili!