Niffelheim
Il tuo avatar è un coraggioso guerriero caduto in battaglia che, anziché godere della meritata pace ad Asgard, ha l’anima intrappolata nel crudo mondo di Niffelheim. Sopravvivi in questo ambiente ostile, saccheggia le terre vicine, esplora pericolosi sotterranei e trova la strada per il Valhalla!
Distruggi chiunque osi entrare nel tuo territorio. Ogni nemico sconfitto ti permetterà di avvicinarti ad Asgard! Ossa, denti, pelle: tutto può servire da arma o armatura. Costruisci una fortezza per proteggerti dagli attacchi, ma anche per sconfiggere i nemici. I Sacerdoti della Morte ti lanceranno degli ultimatum. Ti piegherai al loro volere o ti rifiuterai di obbedire, combattendo contro i loro sgherri zombi?
Recupera tutti i frammenti del portone che conduce ad Asgard. Ma fai attenzione, perché ogni frammento è protetto da possenti giganti, ragni mortiferi e orde di zombi.
Per diventare più forte, prepara varie pozioni con funghi e bestie morte. Cucina deliziosi piatti da proporre ai tuoi amici e crea un veleno potente che possa uccidere anche il troll più resistente.