Necrobarista - Versamento finale -
Ispirato in egual misura a film e anime, Necrobarista è un'interpretazione originale delle visual novel. Segui un dinamico e variegato cast di personaggi in un viaggio alla scoperta della cultura del caffè di Melbourne, della controversa etica della necromanzia e del processo del distacco.