NachoCado
NachoCado è un gioco a scorrimento laterale frenetico e cartoonesco, che contrappone i deliziosi avocado ai croccanti e subdoli nachos. La mappa è piena di ondate di nemici nachos; solo TU puoi fermarli.
Aumenta la tua potenza con una serie di utili potenziamenti. Muoviti come un fulmine, spara a velocità folle o ottieni una vita extra. Le possibilità sono... innumerevoli. O vinci e assicuri un futuro a tutta l'Avocadokind o muori nel tentativo.