Mugsters è un rompicapo basato sulla fisica ricco d’azione, con livelli sandbox nei quali dovrai essere più veloce, più furbo e più abile dei tuoi nemici sperimentando con vari veicoli, trappole ed esplosivi.
Mugsters è incentrato sulla creatività dei giocatori. Libera i prigionieri, raccogli i cristalli e scappa a gambe levate in ogni modo possibile!