Metro Simulator
Attenzione prego, treno in arrivo sul binario 1! Vesti i panni di uno degli operatori su cui, ogni giorno, fanno affidamento migliaia di persone che vanno al lavoro o tornano a casa. Cogli l'occasione unica di vivere la metropolitana di Mosca in maniera inedita! Controlla il treno come nella vita reale: accelera, frena, apri le porte, passa da una telecamera all'altra, imposta le funzioni della locomotiva e molto altro ancora! Poi diventa un passeggero e vai a visitare le stazioni, i treni e il deposito. Sarai all'altezza della sfida? Riuscirai a prendere il controllo delle profondità della metropoli? I passeggeri si fidano di te, portali a destinazione in sicurezza e in orario!