Mahjong Connect Onet Puzzle
L'obiettivo del gioco è rimuovere tutte le immagini accoppiate dal campo di gioco entro un certo tempo. Il gioco termina se il giocatore rimuove con successo tutte le immagini o se il tempo assegnato è scaduto.