Loot Monkey: Bling Palace
Loot Monkey: Bling Palace è il seguito di Loot Monkey e combina l'essenza dei videogiochi degli anni '80 con una colorata grafica moderna in 1080p. Nel gioco trovi anche una colonna sonora realizzata con il sintetizzatore e provocazioni costanti dell'Evil Overlord (che vuole solo lo scintillante bottino).
Una caratteristica aggiuntiva è la possibilità di scegliere la modalità di gioco, per una sfida ancora più interessante. C'è una modalità allenamento per coloro che vogliono tuffarsi subito in una stanza del Bling Palace (richiede il nome della stanza; tutte sono fisse e possono essere scambiate a piacimento, senza bisogno di sbloccarle o di trovare chiavi).
Sono incluse anche modalità più difficili per chi pensa di non aver bisogno di vite extra. Quella più difficile in assoluto è solo per i più coraggiosi: Dougie ha una vita sola e non è possibile ottenerne altre.
Sii una scimmietta coraggiosa e recupera il bottino per il padrone, ma senza calpestare il vomito.