Light Fingers
Cosa fanno i ladri dopo una notte passata a cercare bottini nascosti? Si riuniscono alla loro taverna preferita e scommettono fino all'ultimo centesimo in una bella partita di Light Fingers!
Ambientato su mappe di gioco che richiamano un magico meccanismo a orologeria, questo gioco multiplayer a turni* prevede azioni in tempo reale e varie, subdole possibilità di sbagliare direzione. L'obiettivo è accaparrarti un bottino più ricco di quello dei tuoi avversari.
Chi, fra gli amici ladri, potrà vantarsi di avere ottenuto il bottino più ricco?