Let's Go Nuts
Adorabili avventure, una graziosa avventura, scoiattoli, strambi mostri e infinite noci da raccogliere: questo è Let's Go Nuts! Salva i tuoi amici animali nella modalità per giocatore singolo o corri fino alla fine del tempo nella modalità infinita. Se vuoi, puoi anche giocare insieme a un amico in locale!