LASERPITIUM
Nel 2357 i leader della galassia S-08G firmano un trattato di pace e cooperazione. Per ottimizzare la gestione delle merci, il controllo delle forze militari e il benessere della popolazione, sul pianeta artificiale HELOS viene creato il software EVA. Qualche anno dopo, il regime instaurato dal programma EVA provoca disordini sociali in tutta la galassia. Le forze militari, ormai completamente automatizzate, reprimono qualsiasi tentativo di ribellione.
Un gruppo di combattenti della resistenza mira a ripristinare la libertà sui vari pianeti. La missione consiste nell'attaccare le basi militari di EVA e annientare HELOS. LASERPITIUM è uno sparatutto 2D a scorrimento orizzontale con scrolling e parallasse multi-direzionali, in un ambiente di grafiche HD disegnate a mano. Prendi il controllo di una delle tre navi, ciascuna con il suo stile di gioco, e fatti strada a suon di esplosioni tra sciami di nemici nei 10 livelli cosmici di azione in stile arcade!