Kingdom of Arcadia
Sam è un normale bambino che ama i videogiochi. Anche suo padre ha una passione per i vecchi giochi... Ma quando Sam prova la macchina arcade di suo padre, viene improvvisamente risucchiato al suo interno e diventa protagonista di un'avventura in pixel art. Riuscirà a tornare a casa? Aiuta Sam a rompere l'incantesimo lanciato su Arcadia e a tornare a casa prima che sia troppo tardi!
Kingdom of Arcadia è un metroidvania che si estende su cinque livelli, ciascuno con molteplici missioni da intraprendere. Sam incontrerà una grande varietà di nemici, enormi boss e altri ostacoli in stile pixel art. Per fortuna, per affrontare l'ardua impresa che lo aspetta, potrà salire di livello e acquistare nuove attrezzature dai negozi.