Kickback Slug: Cosmic Courier
Kickback Slug: Cosmic Courier è un gioco basato sulla fisica in cui devi sfruttare il contraccolpo del tuo arsenale per superare una serie di ostacoli sempre più difficili.
Slippy e Mr McFly sono impegnati nel loro lavoro. In qualità di autisti delle consegne per il più grande commerciante intergalattico di merci, sono tenuti a rispettare standard elevati. Tuttavia, il loro consueto turno giornaliero e la possibilità di essere nominati dipendenti del mese, subiscono un duro colpo quando un guasto meccanico fa schiantare la loro nave su un pianeta che sembra fluttuare nello spazio! Ancora peggio, hanno perso tutti i pacchi che ora giacciono sparsi sulla superficie del pianeta...
All'insaputa di tutti gli alieni della vicina galassia, il destino delle loro consegne previste per il giorno successivo si trova nei tentacoli di Slippy e McFly. Puoi guidarli attraverso il pianeta e recuperare tutti i pacchi smarriti lungo la strada?