Jigsaw Fun 3-in-1 Collection
Risolvi 300 puzzle di natura meravigliosa, animali fantastici e città incredibili da ogni parte del mondo. Scegli la grandezza del puzzle per aumentare la difficoltà e risolvi puzzle fino a 600 pezzi. Puoi anche giocare con un massimo di altri 4 giocatori per risolvere insieme il puzzle!