James Pond Codename: RoboCod
James Pond, autentica leggenda dei videogiochi, ritorna per la sua più grande avventura in Codename RoboCod. Tonnellate di livelli rompicapo, stanze abilmente nascoste e la migliore grafica in stile cartone animato in circolazione fanno di James Pond Codename RoboCod per Nintendo Switch un vero classico da collezione.
Comunicazione urgente: James Pond Codename RoboCod è rimasto invischiato in acque davvero torbide e dietro tutto c'è lo zampino della sua arci-nemesi, il famigerato supercattivo... Dr. Maybe!
James Pond si lancia di nuovo in battaglia per contrastare il malvagio Dr. Maybe e i suoi perfidi piani per il dominio del mondo. Aiutato dalla sua nuova e fantastica tuta robotica, James Pond dovrà attraversare mondi bizzarri e arrampicarsi, allungarsi, saltare, calpestare e schiacciare Orsi Salterini, Automatte, Dervisci Rotanti e Montagne Cioccolatose, senza dimenticare i subdoli e strambi boss di fine livello!